NOTIZIE

Belli e Impossibili

Il vampiro più amato del pianeta è single mentre il suo antagonista Taylor Lautner ha perso la testa per la cantante country - pop più amata d'America. E intanto c'è chi pensa al matrimonio e chi invece lo celebra.

Robert Pattinson

06.11.2009 - Autore: Anna Toppani
Basta pronunciare il suo nome che le donne, dai 14 anni in su, perdono la testa. E’ bello con quel fascino da maledetto. Ha 23 anni ma un viso da uomo vissuto, occhi verdi e capelli in disordine. E’ il vampiro più famoso del pianeta; Robert Pattinson, il protagonista di  “Twilight”, è l’eroe della ragazzine, e non solo. Esce poco e quando lo fa è sempre accompagnato dalla sua guardia del corpo, perché quando è in giro è letteralmente assalito dalle fan. I giornali di gossip e i siti internet gli attribuiscono una nuova fidanzata ogni settimana o, in alternativa, dicono stia con Kristen Stewart, la sua amata in “Twilight”, ma la realtà, stando alle sue dichiarazioni, è che è single e che contrariamente a quanto si potrebbe immaginare non è uno spezza cuori e che, anzi, le ragazze difficilmente gli si avvicinano. I pro e i contro del successo. A breve lo rivedremo nelle sale con “New Moon”, secondo episodio della saga, presentato al Festival del Cinema di Roma. Edward il suo personaggio, è tormentato, misterioso, e Robert ha la faccia giusta per raccontarlo. Qualsiasi ragazza si innamorerebbe di uno così, qualsiasi.

Rimanendo in tema di vampiri, Taylor Lautner, il licantropo di “New Moon”, antagonista di Edward alias Robert, è ufficialmente fidanzato. Taylor, infatti, non ancora 18 enne sembra aver perso la testa per Taylor Swift, la cantante country pop, classe 1989,  più famosa d’America. Taylor ama Taylor, sembra il titolo di un film. O di una canzone.

Dall’altra parte del mondo, invece, c’è una coppia ormai più che consolidata che continua a far palare di sé: Penelope Cruz e Javier Bardem. Coppia d’oro del cinema spagnolo è sempre al centro del gossip: lei smentisce le voci di gravidanza, ma lui, impegnato sul di “Eat, Pray, Love” a Bali, con Julia Roberts, ha da poco regalato alla “caliente” Penelope un anello che sa tanto di fiori d’arancio. Ora la caccia si sposta alle indiscrezioni su date e luogo del matrimonio.

E per un matrimonio che forse ci sarà uno, invece, c’è stato. Ivanka Trump, 27 anni figlia di Donald e Ivana, si è unita a Jared Kushener, figlio dell’editore nel New York Observer. Piccoli ereditieri crescono. Al loro matrimonio erano presenti 500 invitati, tra cui Natalie Portman e Russel Crowe, e sembra essere stata una festa da mille e una notte. Avevate qualche dubbio?