A novembre prendono il via le nuove puntate di EarthLive, il programma di approfondimento in onda su Planet (canale 828) dal lunedì al venerdì alle 21.00.
Numerosi saranno i temi trattati nel mese di novembre: dai cambiamenti climatici -in occasione della conferenza delle Nazioni Unite sul 'Climate Change' che si terrà a Nairobi, in Kenya- alle donne, nella giornata mondiale per l’eliminazione della violenza. Dai bambini orfani, malati di Aids e malnutriti ai rifugiati, ai disabili e ai progetti nucleari per il controllo delle epidemie in Africa.
Infine in esclusiva su 'Earthlive', il World Economic Forum sul Medio Oriente, tenutosi a Sharm el-Sheikh, in Egitto. Ascolteremo gli interventi del presidente palestinese Mahmoud Abbas, del vice premier e ministro degli Esteri israeliano, Tzipi Livni, del presidente egiziano Hosni Mubarak, a confronto su questioni di politica interna, sulla crisi in atto nella regione, sul commercio, sul dialogo tra i popoli e sulla lotta al terrorismo.


NOTIZIE
EarthLive. Le nuove puntate su Planet

23.10.2006 - Autore: Nexta