Sono due i nuovi volti della terza attesissima stagione di Desperate Housewives, proposta in prima tv assoluta in Italia da Foxlife a partire da mercoledi 7 marzo ogni mercoledì alle 21.
Eccoli:
DOUGRAY SCOTT attore scozzese che ha fatto battere molti cuori in "Il Gioco di Ripley (di Liliana Cavani) e in altri film di successo come Mission Impossibile II ed Enigma", nella serie interpreta Ian Hainsworth. Ian è l’uomo che Susan incontra in ospedale mentre accudisce Mike in coma. Anche Ian ha una moglie in coma nella stanza accanto. Tra i due nasce una passione. Ma che succederà se e quando i rispettivi compagni si sveglieranno? Potrebbe essere Ian un pericoloso rivale per Mike?
JOSH HENDERSON, giovane attore agli esordi ma con all'attivo già diversi show e serie tv, tra cui "Popstar", "Over There", "8 Semplici regole" e alcuni lungometraggi, è Austin Britt.
Austin è il nipote diciottenne di Edie, che riscoprirà uno spiccato istinto materno, scappato di casa perché non sopportava il nuovo fidanzato della madre.


NOTIZIE
Desperate Housewives. Le new entry della terza stagione

06.03.2007 - Autore: Nexta