NOTIZIE

Desperate Housewives. Le new entry della terza stagione

Desperate Housewives

06.03.2007 - Autore: Nexta
Sono due i nuovi volti della terza attesissima stagione di Desperate Housewives, proposta in prima tv assoluta in Italia da Foxlife a partire da mercoledi 7 marzo ogni mercoledì alle 21. Eccoli:
DOUGRAY SCOTT attore scozzese che ha fatto battere molti cuori in "Il Gioco di Ripley (di Liliana Cavani) e in altri film di successo come Mission Impossibile II ed Enigma", nella serie interpreta Ian Hainsworth. Ian è l’uomo che Susan incontra in ospedale mentre accudisce Mike in coma. Anche Ian ha una moglie in coma nella stanza accanto. Tra i due nasce una passione. Ma che succederà se e quando i rispettivi compagni si sveglieranno? Potrebbe essere Ian un pericoloso rivale per Mike?
  JOSH HENDERSON, giovane attore agli esordi ma con all'attivo già diversi show e serie tv, tra cui "Popstar", "Over There", "8 Semplici regole" e alcuni lungometraggi, è Austin Britt. Austin è il nipote diciottenne di Edie, che riscoprirà uno spiccato istinto materno, scappato di casa perché non sopportava il nuovo fidanzato della madre.
FILM E PERSONE