NOTIZIE

CSI il successo continua. Anche nel mondo dei videogames...

CSI: Scena del Crimine

15.06.2006 - Autore: Nexta
Ubisoft annuncia l’uscita di un nuovo videogioco basato su CSI: Crime Scene Investigation, una delle serie più amate degli ultimi tempi. Tanto da essersi aggiudicata due People’s Choice Award per la Miglior Serie TV Drammatica nel 2003 e 2004. Il videogame, intitolato CSI: Crime Scene Investigation: 3 Dimensions of Murder™, sarà basato su tutti i personaggi e le storie dell’originale serie Tv, che vede protagonista la squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Questo titolo è il terzo videogioco pubblicato da Ubisoft ispirato alla serie e sarà disponibile nel formato Pc per la primavera del 2006.
  Sviluppato da Telltale Games, 'CSI: 3 Dimensions of Murder™' propone lo stesso coinvolgimento e le stesse emozioni dei precedenti titoli di CSI. I giocatori potranno lavorare al fianco di Grissom e Catherine Willows e a tutta la squadra scientifica di Las Vegas per risolvere alcuni intricati casi ed investigare sulla scena del crimine sfruttando un equipaggiamento tecnologico di ultima generazione.
Il videogame si basa sulla stessa struttura di gioco dei precedenti titoli della serie (CSI: Crime Scene Investigation™ e, a seguire, CSI: Dark Motives e CSI: Miami™) presentando al tempo stesso diverse novità, tra cui un nuovo motore 3D in tempo reale, nuove animazioni ed interazioni con i personaggi e con una serie di trame oscure da svelare, molto più intricate ed emozionanti che mai.
FILM E PERSONE