Il Festival Show di Cartoons on the Bay (Positano, 5-9 aprile) sarà presentato da Catrina Davies, modella gallese e dj con la passione per il piccolo schermo. Dopo aver partecipato all’edizione 2004 del 'Grande Fratello', Catrina ha continuato a lavorare per diversi programmi televisivi e - nel marzo scorso - ha realizzato per Rai Trade lo special internazionale del Festival di Sanremo.
Forte il suo legame con il mondo dei ragazzi e dell’animazione: “I cartoni animati - dice - sono sempre stati un punto fermo della mia adolescenza e, oggi, non è un caso che il mio sito web sia fatto proprio con i cartoon. Sono davvero felice di poter essere parte integrante del più importante Festival sull’animazione televisiva che c’è al mondo”.
Alla Davies il compito di introdurre, presentare e intervistare gli ospiti musicali, gli sportivi e gli attori che arriveranno a Positano. Nei cinque giorni del Festival – tra gli altri – ci saranno Lino Banfi (premio al personaggio dell’anno), il pallavolista Andrea ‘Lucky’ Lucchetta, il sub Enzo Majorca, Grazia Di Michele che ha appena pubblicato il suo disco Respiro, Annalisa Minetti, i Ragazzi di Scampia che tanto successo hanno ottenuto a Sanremo, le giovani promesse Klaudia e Monia Russo. Sul palco, il 5 aprile, anche Veruska, voce della sigla del cartone animato Lezioni di Mare.


NOTIZIE
Cartoons on the Bay . Catrina Davies conduttrice

04.05.2006 - Autore: Nexta