

NOTIZIE
Cartoons e musica. TOK- Top of The Kids
04.05.2006 - Autore: Nexta
A partire dal 3 ottobre, ogni lunedì alle ore 19.45, Disney Channel manda in onda le nuove puntate di TOK- Top of The Kids, il programma interamente dedicato alla musica. Condotto da Renato Sannio e Lucia Migliucci, TOK in ogni puntata presenta un ospite che, oltre a proporre i suoi più grandi successi, viene coinvolto in diverse interviste.
Nella prima puntata l’ospite sarà Tormento che canterà il suo singolo “Mi piaci”.
In studio, oltre al pubblico, ci saranno anche Claudio Sciarrone dell’Accademia Disney, e la “Tok Gang”, un gruppo di ragazzi con il compito di svelare le curiosità sui vari artisti.
Dietro le quinte delle tournée, delle sale di registrazione e dei videoclip, gli inviati di TOK cercheranno di svelare tutto ciò che il mondo della musica solitamente non mostra.
Per concludere, saranno riproposti anche quest'anno gli appuntamenti con la classifica “Top of the Kids” e il karaoke “Sing A Song” che, nella prima puntata, presenterà la canzone “Welcome to my life” dei Simple Plan.