NOTIZIE

Avventura. Il più grande surfista del mondo

04.09.2006 - Autore: Nexta
E’ il più grande campione di surf di tutti tempi, annovera tra le sue fidanzate icone sexy del calibro di Pamela Anderson e Gisele Bunchen, è apparso in una serie tv (Baywatch) che lo ha reso famoso in tutto il mondo, è stato modello per Versace e ha inciso un album con il suo gruppo The Surfers. Stiamo parlando di Kelly Slater, il surfista dagli occhi verdi che la rivista americana People ha incoronato, nel 1991, come uno dei 50 uomini più belli del mondo.
  Lunedì 4 settembre 2006 alle 23, Adventure One (SKY, canale 405) presenta FEARLESS: KELLY SLATER, una puntata che ripercorre i successi professionali ma anche le travagliate vicende umane di questo fuoriclasse.   Kelly Slater inizia a praticare surf dall’età di 5 anni. Nei primi anni ’90 vince una competizione dietro l’altra, conquistando 6 titoli mondiali fino a diventare il più grande campione di tutti i tempi. E’ il 1998, Kelly ha 26 anni. E’ famoso, ricco, bello. Ha tutto. E proprio allora decide inaspettatamente di ritirarsi dalle gare soprafatto dal dolore per la malattia del padre affetto da una grave forma di cancro. Un dolore che lo segnerà per sempre: la morte di suo padre arriva nel 2002.
  Kelly torna allora nel mondo delle competizioni e lotta per dedicare a suo padre una vittoria. Nel 2005, dopo un leggendario duello con il suo rivale di sempre Andy Irons, Kelly conquista il suo 7° titolo mondiale nell’ultimo giorno di gare, nell’ultima prova.
FILM E PERSONE