NOTIZIE

Al Top Cinema. Intervista con Russel Crowe

Gladiatore

31.10.2006 - Autore: Nexta
Si apre con un’ampia intervista a Russel Crowe la puntata di Al Top Cinema in onda mercoledì 1 novembre alle ore 21.40 su Sat2000. L’attore parla in anteprima del film di Ridley Scott A good year – un’ottima annata, nelle sale italiane a Natale, nel quale interpreta un broker londinese che rivede le sue priorità dopo aver ereditato una vigna in Provenza. Crowe racconta poi quanto la sua vita sia cambiata dagli anni in cui ha interpretato “Il gladiatore” e “A beatiful mind” e come le sue priorità siano oggi la famiglia e la ricerca della serenità.
Ospite di Fabio Falzone è invece Gian Paolo Cugno, regista di Salvatore – Questa è la vita, prima produzione Disney realizzata interamente in Italia e pronta a scalare i mercati internazionali: storia di un bambino che rinuncia alla scuola per mantenere la famiglia e del coraggioso maestro che decide di aiutarlo. Il film è interpretato da Enrico Lo Verso, Galatea Ranzi e Giancarlo Giannini.
  In conclusione la regista Mira Nair (“Monsoon Wedding”, “La fiera della vanità”) racconta in anteprima alle telecamere di “Al top” il suo nuovo lavoro The namesake, in uscita in Italia a febbraio, una parabola sul confronto tra culture nel mondo contemporaneo attraverso le vicende di una famiglia bengalese nell’arco di trent’anni tra Calcutta e l’America di oggi.
      Sat2000 è presente sul digitale terrestre, sul satellite, in chiaro, al canale 818 di Sky e le sue trasmissioni vengono rilanciate da diverse emittenti locali.
FILM E PERSONE