Grande entusiasmo per le prime due date del tour teatrale per bambini Al Parco con i Cuccioli che vede protagonisti i Cuccioli, simpatici eroi animati della serie omonima. Si parla di oltre 2.000 spettatori, tra grandi e piccoli, che hanno partecipato allo spettacolo, sabato 10 giugno ai Giardini di Porta Venezia a Milano e domenica 11 a Torino, nel grande Parco della Tesoriera. Prossime tappe Firenze, Catania e Roma.
Mercoledi 14 giugno il tour riprende da Firenze, a Villa Voghel, a partire dalle 17.
Al Parco con i Cuccioli è un format inedito che mescola grande spettacolo e tanti divertenti giochi per bambini in uno spazio coloratissimo e protetto e che fino al 18 giugno visiterà i parchi di alcune tra le più grandi città italiane. I Cuccioli, simpatici protagonisti della fortunata serie tv di RAI 2, il Capi e il suo Assistente, protagonisti della serie Eppur si muove, gli altri attori del Gruppo Alcuni e un nutrito gruppo di animatori che insegneranno ai bambini tanti giorni vecchi e nuovi da giocare all’aperto, saranno gli autori del divertimento dei più piccoli.
Prima di entrare e divertirsi con i giochi e lo spettacolo dei Cuccioli i bambini possono iscriversi gratuitamente al Club dei Cuccioli, che dà loro diritto di ricevere periodicamente le informazioni sulla serie televisiva, gadget, il calendario dei Cuccioli e molto altro…
Dopo Firenze, ecco le ultime tappe del tour:
Napoli, giovedì 15 giugno ore 17.30, Parco Mascagna
Catania, venerdì 16 giugno ore 17.30, Villa Bellini
Roma, domenica 18 giugno ore 17.00, Villa Pamphili (entrata da via San Pancrazio)
Infine OVIESSE, partner dell'iniziativa teatrale, ha dedicato ai Cuccioli un sito pieno di giochi e sorprese: basta andare su www.oviesse.it


NOTIZIE
Al Parco con i Cuccioli. Le prossime tappe dello show

13.06.2006 - Autore: Nexta