In occasione dell'importante partita del 22 giugno, Italia - Repubblica Ceca, in programma alle ore 16, il Parco Divertimenti di Gardaland verrà animato dalla presenza di Filippo Galli, un emblema della storia calcistica italiana, per ben nove anni giocatore nel Milan e attualmente collaboratore tecnico della Primavera del Milan.
Galli sarà in giro per il Parco, con le Mondialine e gli animatori, sin dal mattino.
Non mancherà il "salotto" allestito presso il Convention Center dove andrà in onda alle ore 15,15 lo show "I MONDIALI IN DIRETTA". Lo spettacolo precederà la trasmissione in diretta delle partite del mondiale, mentre l'intervallo e il fine partita saranno animati da commenti e giochi in compagnia di Filippo Galli, note firme del giornalismo sportivo e dell'immancabile Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco Divertimenti.
Nella grande piazza della Valle dei Re, a pochi passi dagli emozionanti "loop" delle Magic Mountain e del nuovissimo Sequoia Adventure, è stato allestito un MAXISCHERMO di 20mq sul quale vengono trasmesse in diretta le partite.
Proprio qui sarà possibile guardare la nostra nazionale giovedì 22 giugno alle ore 16.
Tutti giorni, poi, fino al 9 luglio, sul maxischermo all'aperto saranno trasmesse le partite più belle di Germania 2006.


NOTIZIE
A Gardaland per seguire Italia-Repubblica Ceca

20.06.2006 - Autore: Nexta