NOTIZIE

Aria di crisi

La coppia più bella di Hollywood è in crisi: Brad e Angelina continuano a far parlare di loro. Ma sarà vero o è solo gossip?

crisi

12.06.2009 - Autore: Anna Toppani
Le voci circolavano da tempo: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano. Si loro, i Brangelina, i più belli di Hollywood; loro che insieme totalizzano 6 figli, di cui 3 adottati e 3 naturali.
Si erano presentati insieme ancora al Festival di Cannes: raggianti, lui in smoking e lei con un vestito rosa antico avevano attraversato la croisette lasciando tutti senza parole e mettendo a tacere la malelingue. Ma l’apparenza inganna. I due sembrano, infatti, già arrivati alla separazione: lui fuori di casa e lei alla ricerca di una nuova dimora, in un posto più tranquillo dove crescere i bambini: in Portogallo. D’altronde, Angelina si sa, non è mai stata equilibrata e starle dietro non deve essere facile. Se aggiungiamo che Brad sembra essersi ri-avvicinato alla sua ex Jennifer Aniston, che si sa non l’ha mai dimenticato, il gioco è fatto. O sfatto.

Incredibile ma vero, si lasciano. O forse è una crisi. Chissà, l’unica cosa certa è che in America c’è la gara alla foto più rappresentativa, alla notizia più scottante. “ Si lasciano” “Stanno per adottare un altro bambino” “Lui vive in un’altra casa” e chi più ne ha più ne metta, sicuramente i due non se la passano bene.

La coppia a febbraio si era trasferita in un’immensa proprietà a Long Island, quando Angelina aveva iniziato a girare il thriller “Salt”. I due si erano insidiati alla Seacroft Estate – articolata in una villa da dieci camere da letto con vista mare e altri otto alloggi circostanti- con sei figli e uno staff di 18 persone. Una fonte del Mail di Long Island ha però rivelato che l’interprete di Tomb Raider ha passato la maggior parte del tempo in una dependance lontana da Brad. Lei da una parte lui dall’altra. Oltretutto il 45enne più ambito di Hollywood sembra non sia mai a casa che entra e esca senza dare spiegazioni.

FILM E PERSONE