NOTIZIE

Amore, tradimenti e trasgressione

Continua la favola tra i protagonisti di "The Millionaire", Tiger Woods rischia il divorzio e Lady Gaga non rinuncia al suo stile trasgressivo nemmeno di fronte alla regina Elisabetta.

Freida Pinto e Dev Patel

22.12.2009 - Autore: Anna Toppani
Un anno fa si pensava fosse solo una trovata pubblicitaria, il flirt tra Freida Pinto e Dev Patel, i due protagonisti del film premio Oscar “The Millionaire”, si credeva fosse una bufala. Storia d’amore contrastata come “Romeo e Giulietta” al cinema e tappeti rossi mano nella mano nella vita: troppo bello per essere vero. E invece dopo un anno i due sono ancora lì. I Brangelina di Bollywood, sono carini, simpatici e per niente snob, anzi si fanno fotografare senza nessun problema; lei è sempre più bella e raffinata, gli stilista fanno a gara per vestirla, lui ha sempre il sorriso stampato in faccia di uno che ha appena vinto alla lotteria e la donna dei sogni. Quanto alla carriera, entrambi hanno messo a segno dei bei colpi: lei sarà la prossima protagonista del nuovo film di Woody Allen, lui in quello di M. Night Shyamalan. Lei ha sei anni di più di lui, ma l’amore, si sa, non ha età, e loro sembrano più affiatati che mai.
    
Fiocco azzurro per Giselle Bundechen e Tom Brady e per un bambino che nasce un altro sta per arrivare. Parliamo del “Dr Bollore” di Grey’s Anatomy Eric Dane. Lei Rebecca Gayheart, al settimo mese di gravidanza; la coppia, sposata dal 2004, è ricorsa all’inseminazione in vitro per avere il figlio a lungo cercato. In un’intervista l’attore si era definito “Il sex symbol personale di sua moglie”. Fisico da surfista presto lo rivedremo al cinema con “Valentine’s Day”, che si annuncia come la commedia più romantica del 2010.

Quanto può costare una scappatella a un uomo da un miliardo di dollari? Lo scoprirà presto Tiger Woods, re nel mondo del golf ma umanissimo marito fedifrago, che rischia di veder crollare la sua immagine vincente costruita in 12 anni di carriera per colpa di un’avventura extraconiugale.
Dopo qualche giorno di rabbia, la moglie Elin Nordegren  sembra aver rinunciato all’idea di tornarsene in Svezia con i figli Sam (2 anni) e Charlie (10 mesi). Alla base del suo ripensamento ci sarebbe non solo la rinnovata promessa di eterna fedeltà, ma anche quella di un super diamante e di un “regalino” da 50 milioni di dollari. Però sussiste un altro problema, ora a voler abbandonare il campione sarebbero gli sponsor. Non vedremo più il faccione sorridente di Tiger?

Tradimenti a parte, c’è chi continua a far parlare di sé: Lady Gaga. Il 7 Novembre la nuova reginetta del pop ha avuto il privilegio di esibirsi davanti alla regina Elisabetta in occasione del Royal Variety Performance di Blackpool. E onore al merito, Lady Gaga non rinuncia mai al suo stile e per l’occasione la popstar Stefani Joanne Angelina Germanotta , aveva un abito in stile elisabettiano rosso interamente di plastica  e gli occhi cerchiati di brillantini. Dopo aver cantata, la cantante si è inchinata al cospetto reale dichiarando “Sono una grande fan della regina”. Sarà vero anche il contrario?