NOTIZIE

Amore senza limiti

Jane Lynch sposa la sua compagna, Elizabeth Taylor fa discutere la possibilità di un nuovo matrimonio, i Brangelina aspettano il settimo figlio. L'amore non conosce limiti!

Jane Lynch

13.04.2010 - Autore: Federica Aliano
Ne parlano tutti da quando, pochi giorni fa, lo ha confermato a UsMagazine durante la presentazione della seconda stagione di “Glee”: Jane Lynch sta per sposarsi con la sua storica compagna, Lara Embry. L’unione tra la straordinaria attrice (la cosa migliore nella nuova serie di culto teen) e la sua amata sarà celebrata in maggio, nel più classico dei modi. Jane ha anche dichiarato di avere “Un anello e tutto il resto”.

Elizabeth Taylor

E l’amore, quello vero, non solo non conosce limiti di sesso, ma nemmeno di età
. A 78 anni suonati la mitica Elizabeth Taylor fa ancora circolare voci su un possibile, ennesimo matrimonio, questa volta con il suo manager, Jason Winters, che ha circa 30 anni meno di lei. La storica attrice però ha smentito tutto. Come? Ma su Twitter naturalmente. Sarà pure molto meno avvenente di quando era giovane e costretta su una sedia a rotelle, ma quando si è divine lo si rimane. A dispetto di chi la vuole ormai “rincitrullita”, Liz sa usare i nuovi mezzi alla perfezione e sulla sua pagina oggi è comparsa questa frase: “Queste voci sono semplicemente false. Jason è il mio manager e il mio più caro amico. Io lo amo con tutto il cuore, ma non siamo fidanzati”.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Sembrano non conoscere limiti nemmeno Angelina Jolie e James Van Der Beek (meglio conosciuto come il protagonista di “Dawson’s Creek”, dato che mai del tutto si è affrancato da questo ruolo). Angie proprio non la vuole smettere di far crescere la famiglia: secondo il magazine Star sarebbe incinta del settimo figlio! Ma non era un periodo di crisi quello tra lei e Brad?

Per Van Der Beek, invece, dei limiti morali non guasterebbero – e sempre di bebè in arrivo si tratta. L’attore è ancora sposato con Heather McComb, ma ha annunciate che sta per diventare papà. Lui e Kimberly Brook sono in dolce attesa, come si legge sul Twitter di lui: “Sì, è vero: la donna che amo e io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Sto provando gioia a livelli che non avrei mai creduto potessero esistere”.

Ashton Kutcher, Demi Moore e Avril Lavigne

Chi li aspetta e chi li vuole. Demi Moore ha dichiarato a Elle UK di desiderare un figlio da Ashton Kutcher: “Ne abbiamo parlato molto e ci piacerebbe. Ashton è un padre meraviglioso per mia figlia, quindi non ho alcun dubbio che, nel nostro futuro, ci potrà essere un’altra incredibile parte di viaggio insieme”. Demi forse ignora il fatto che Ashton va d’accordo con sua figlia perché hanno quasi la stessa età e che lei, a 48 anni, se desidera un altro figlio non può parlare troppo di “futuro”. L’orologio biologico non si svecchia con il bisturi come il resto...

Intanto un’altra coppietta felice ha deciso di dirlo al resto del mondo: si tratta di Avril Lavigne e Brody Jenner che hanno voluto confermare di far coppia fissa con un tatuaggio identico. Il soggetto non è stato reso noto, ma certo il farsi marchiare per ufficializzare che si esce insieme è sempre una soluzione geniale, non trovate?

Robert Pattinson e Paris Hilton

In attesa di conferma o smentita è la separazione tra Paris Hilton e Doug Reinhardt, che secondo E! avrebbero rotto già prima di Pasqua. Dobbiamo crederci? Del resto non era stato proprio E! a rivelare per primo la relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson? I due continuano a non commentare, ma sono ormai usciti allo scoperto: Kris ha raggiunto Rob sul set di "Bel Amì" a Budapest per festeggiare il suo compleanno pochi giorni fà...

Isabel Lucas e Jake Gyllenhaal

E in attesa di conferma è anche la nuova love story tra Jake Gyllenhaal e Isabel Lucas, già vista in “Daybreakers” e “Transformes - La vendetta del Caduto”. Sembra che i due siano stati avvistati in più riprese a Montreal, sul set del film di lui “Source Code” e lei non ha alcuna ragione professionale per essere lì. Dopo Kristen Dunst e Reese Witherspoon, possiamo quindi dirlo: Jake preferisce le bionde!
Twit-twit... Sempre da Twitter arrivano i commenti di Jim Carrey, che ha rassicurato i fan: nonostante la rottura con la sua compagna di molti anni, l’avvenente e simpaticissima Jenny McCarthy (che coppia perfetta erano: due sex symbol e pesi massimi della risata!), Jim sostiene di star bene. “Ero stufo di recitare la parte di Truman anche nella vita”, ha scritto ieri sulla sua pagina, rivelando che la loro relazione idilliaca era ormai già da tempo tutta una finzione. Be’, se lo incontrate, potreste dargli il numero della sottoscritta?


Siete instancabili twilighters? Contate i minuti che vi separano da “The Twilight Saga: Eclipse”? O se non lo siete, volete comunque avere la possibilità di fare un regalo? Film.it vi offre questa possibilità col concorso Aspettando Eclipse che mette in palio i biglietti per il film.

Cliccate qui per sapere tutto sul nostro concorso