NOTIZIE

Amore senza confini

Ormai è ufficiale. Tutti i tabloid ne parlano: Lindsay Lohan è fidanzata con una ragazza. La 22enne attrice e cantante ha già comprato il vestito da sposa: un mini-abito firmato Chanel.

Lindsay Lohan

25.09.2008 - Autore: Anna Toppani
          L’attrice tutto pepe di Hollywood, Lindsay Lohan, non smette mai di stupire i suoi fan. Stavolta lo ha fatto sbandierando la sua nuova fidanzata, Samantha Ronson, una dj che è riuscita a farle perdere la testa.

Le prime voci sulla loro relazione erano cominciate prima dell’estate, ma nessuno poteva credere che la ragazza più impertinente di Hollywood, icona del cimena disneyano dell'era recente, potesse aver cambiato, in così poco tempo, gusti in fatto di sesso. Inizialmente, dunque, non era stato dato adito ai pettegolezzi che si muovevano attorno alle foto che le ritraevano insieme. L'opinione pubblica, aveva bollato il tutto come una “bella amicizia”. Grave errore. A Settembre, infatti, la Lohan ha deciso di mettere fine alle chiacchiere, dichiarando in un’intervista per un noto giornale americano, il suo amore per la bella dj. Durante l’intervista, Lindsay, racconta di essere felice e di aver trovato in Samantha un nuova forza positiva. Un amore vero, dunque, che non lascia più spazio ai dubbi. Per chi, però, si dimostrava ancora scettico, le due neo-fidanzate, rispondono per le rime. Da poco, infatti hanno acquistato il loro nuovo nido d’amore: Lindsay, si è innamorata di un superattico newyorkese che si trova al Dakota, lo stesso palazzo dove ha vissuto John Lennon. L’appartamento è costato “appena” quattro milioni di dollari, non propriamente una casetta da “due cuori e una capanna”.

Ne hanno fatta di strada, le due ragazze. Una liaison iniziata lo scorso maggio al Festival di Cannes, quando le due si scambiarono un bacio pieno di promesse. Nonostante l'ostracismo di Hollywood e, soprattutto, dei parenti della Lohan, in primis il papà, la coppia è rimasta legata a doppio filo e a breve dovrebbero arrivare i fiori d'arancio. Sono, infatti di pochi giorni fa, le voci che confermerebbero, le imminenti nozze. Il matrimonio, dovrebbe aver luogo a novembre nello stesso periodo in cui uscirà il nuovo album di Lindsay, "Spirit in The Dark" e la mamma di Lindsay, Dina Lohan, sembra stia organizzando un sontuoso party per festeggiare l'evento.

Tutto rosa e fiori. L’amore non ha confini, dunque. L’importante è il sentimento, e tra le due, sembra proprio non mancare. Tanti auguri!
FILM E PERSONE