Lui aveva detto che dopo Demi Moore non si sarebbe più sposato. Lei lo considerava solo un amico e basta. Ora, invece, Bruce Willis ed Emma Heming sono marito e moglie e finalmente mostrano il loro amore. Quasi noiosi la coppia è al limite dello stomachevole per quanto sono innamorati e sdolcinati; e pensare che lui è lo stesso uomo che nel 2000 dopo il divorzio con Demi Moore, ha collezionato una modella dopo l’altra, dichiarando che mai e poi mai si sarebbe risposato. Ma l’amore è sempre dietro l’angolo e quando meno te lo aspetti arriva a farti visita, e questo è quello che è capitato al “duro a morire” più famoso di Hollywood. I due si sono conosciuti in palestra e il fisico sottile e la bellezza riservata di Emma sono stati una specie di calamita per Bruce che non è più riuscito a fare a meno di lei. Certo ha dovuto corteggiarla, e anche parecchio: solo dopo due anni lei ha ceduto, rendendosi conto che tra loro c’era qualcosa di più di una semplice amicizia e una volta presa coscienza il passaggio dal fidanzamento al matrimonio, ad Hollywood si sa, è breve.
E per una coppia innamorata, una che invece sembra essere arrivata al capolinea. Stiamo parlando della coppia reale Carolina di Monaco e Ernst di Hannover. Il duca si è fatto beccare su una spiaggia thailandese in compagnia di una bella ragazza. La bella Caroline, che non si fa parlar dietro, ha subito fatto sapere che chiederà il divorzio e per cercare di non pensarci è partita alla volta della Svizzera per una vacanza insieme a tutta la sua famiglia, e quando Caroline di Monaco dice tutta la famiglia, intende: il figlio Andrea, Charlotte col fidanzato Alex Dellai, Pierre con la fidanzata Beatrice Borromeo e la piccola Alexandra nata proprio dal matrimonio con Ernst.
Qualcun’altro ha deciso di andare in montagna a sciare per cercare di dimenticare: l’ex moglie di Tiger Woods, Elin Nordergren, è arrivata a Chamonix in Francia in compagnia della sorella gemella, lasciando tutto il paese a bocca aperta. L’ex modella svedese, reduce dalla separazione, si è rifugiata in uno chalet nella località francese ai piedi del Monte Bianco, e chi meglio di una sorella, per giunta gemella, potrebbe esserle d’aiuto in un momento come questo? Le due oltre al capodanno hanno festeggiato il loro compleanno che cade il primo di gennaio. E mentre l’ex moglie cerca pace in montagna, lui, Tiger, che più che tigre si è dimostrato un gattino domestico, continua il suo percorso di redenzione, cercando di ricostruirsi una vita del “sexgate”, dove i cattivi non vanno in paradiso. E lui si mette una maschera, per provare a far dimenticare.


NOTIZIE
Amore che viene, amore che và
"Non mi sposerò mai più", parola di Bruce Willis, che da quasi due anni è sposato con la modella Emma Heming. Ma l'amore non ha sempre un lieto fine...

15.01.2010 - Autore: Anna Toppani