NOTIZIE

A Gardaland divertimento e partite in occasione dei Mondiali

Gardaland

15.06.2006 - Autore: Nexta
Gardaland, il Parco Divertimenti n. 1 in Italia, naturalmente tifa Azzurro e lo fa insieme a tutto il suo pubblico. In occasione delle partite dei Mondiali – 17, 22 giugno, ottavi di finale, quarti, semifinale e finale, il Parco verrà animato dalla presenza di un Ospite VIP (Filippo Galli il 17 giugno), un emblema della storia calcistica italiana passata o presente, che percorrerà le molte vie del Parco a bordo di un simpatico veicolo “azzurro”.
I personaggi che si susseguiranno a Gardaland, saranno accompagnati da due splendide MONDIALINE – due modelle che, volta per volta, rappresenteranno le bellezze tipiche dei vari Paesi del mondo - e da alcuni animatori che coinvolgeranno il pubblico in simpatici giochi, ovviamente tutti a tema. In palio, premi davvero “mondiali”, come i gadget de “La Gazzetta dello Sport”.
  Non mancherà il “salotto” allestito presso il Convention Center dove I MONDIALI IN DIRETTA, uno show dalla durata di circa 40 minuti, precederà la trasmissione in diretta delle partite del mondiale, mentre l’intervallo e il fine partita saranno animati da commenti e giochi in compagnia di ospiti famosi e dell’immancabile Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco Divertimenti.
Il programma dettagliato e in costante aggiornamento è consultabile su www.gardaland.it
  Dal 1 aprile al 1 ottobre GARDALAND è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, mentre dal 16 Giugno al 10 Settembre il Parco effettuerà orario continuato fino a mezzanotte.
  Per la stagione 2006, i biglietti d’ingresso costeranno: € 25,50 l’intero e € 21,50 il ridotto. I bambini sotto il metro d’altezza, come ogni anno, entrano gratuitamente.
FILM E PERSONE