NOTIZIE

2010 con Furore

Con il nuovo anno proviamo a fare il punto sulle coppie più famose di Hollywood. Nel frattempo rispunta la coppia Sienna Miller Jude Law e intanto Britney Spears mette la testa a posto e ricomincia da capo.

Sienna Miller e Jude Law

07.01.2010 - Autore: Anna Toppani
Amore che vieni amore che vai, chissà nel 2010 cosa accadrà alle nostre coppie preferite: Madonna e  il modello Jesus, è prevedibile che finisca e che lei decida di fidanzarsi con qualcuno ancora più giovane; Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più bella di Hollywood, tra una lite e un’altra adotteranno un altro bambino e riappacificheranno ogni conflitto; speriamo che Javier Bardem faccia il grande passo e chieda alla bella Penelope Cruz di sposarlo regalando a tutti noi un matrimonio in perfetto stile spagnolo; e la coppia più chiacchierata dell’estate? George Clooney e la nostrana Elisabetta Canalis tra un caffè e l’altro di lui, continueranno a fare coppia fissa, almeno fino a quando lei avrà ancora vestiti per accompagnarlo alle prime. E infine i più giovani ma anche più belli, Kristen Stewart e Robert Pattinson; le orde di fan di lui forse non vorrebbero ma i due insieme formano davvero una bella coppia e forse è giunta l’ora di ufficializzare il loro amore. E le single? Prima fra tutte la musa di Tarantino Uma Thurman che dopo tre feste di fidanzamento con il milionario Arpard si è ritrovata da sola; non dimentichiamoci, poi, di Cameron Diaz e di Jennifer Aniston, riusciranno le due ragazze della porta accanto di Hollywood a trovare il loro principe azzurro?

Vi ricordate di Sienna Miller e Jude Law? Sì, si erano lasciati, ma durante queste feste sembra esserci stato un ritono di fiamma. Lui, al cinema nei panni i Watson in “Sherlock Homes”, con un fisico statuario è stato avvistato ai Caraibi, sull’isola di Babarbados, durante le vacanze natalizie con i suoi tre figli in compagnia della bella Sienna. I due, come detto, si erano lasciati tre anni fa dopo una relazione “on – off” iniziata nel 2004 dopo essersi conosciuti sul set di “Alfie”. Oltre al capodanno la “di nuovo coppia” ha festeggiato i rispettivi compleanni: lei 28 anni il 28 dicembre lui 37 anni il giorno seguente. Per la serie “Dio li fa e poi li accoppia” i due attori sembrano non riuscire a stare lontani, speriamo solo che questa sia la volta definitiva.

Che il 2010 non sia l’anno buono anche per la reginetta del pop Britney Spears. La pop star dopo i sui fasti e nefasti, apre il nuovo anno alla grande: ritrova il suo patrimonio con un nuovo album, si riavvicina ai due figli e progetta le seconde nozze. A fine gennaio, infatti, salvo imprevisti, Britney riuscirà a ottenere l’affidamento dei due figli avuti con il cantante Kevin Federline; fino ad oggi, infatti, il tribunale di Los Angeles aveva ritenuto la cantante incapace di gestire i propri figli a causa del crollo nervoso seguito al divorzio. Ma Britney sembra avercela fatta e ora è pronta a ricominciare. Tra i programmi della reginetta del pop per il nuovo anno ci sono, inoltre, il matrimonio con il suo agente Jason Trawick con cui è fidanzata dal marzo scorso, e u  nuovo album. Britney ci sta già lavorando: il titolo, provvisorio è “B Girl” e uscirà in estate.