Biennale Venezia 2013
NOTIZIE

Venezia: Lindsay Lohan dà forfait

La problematica star non volerà al Lido per presentare The Canyons

Lindsay Lohan

29.08.2013 - Autore: Marco Triolo
Lindsay Lohan non calcherà il tappeto rosso del Lido. L'attrice, attesissima alla Mostra del Cinema di Venezia, sui cui schermi la vedremo il 30 agosto nel thriller The Canyons, diretto da Paul Schrader, ha deciso all'ultimo momento di non volare al festival. Non è chiaro il motivo: per ora si sa semplicemente che "deve pensare alla sua vita privata", come ha detto la sua manager.

La Lohan ha alle spalle una lunga storia da "cattiva ragazza": molto note sono le sue continue sedute nei centri di riabilitazione, la sua dipendenza da droghe e alcol e la sua condotta scostante che negli ultimi anni ne ha ampiamente minato la carriera. Dunque la notizia non sorprende più di tanto. Però ci dispiace che quella "vita privata" così ingombrante le precluda la possibilità di presentare il film, scritto dall'autore di American Psycho, Bret Easton Ellis, e interpretato anche da pornoattore James Deen, qui al Lido come si deve.

Noi, tra l'altro, avremmo dovuto intervistarla. Rimanete comunque sintonizzati, perché su Film.it pubblicheremo le video-interviste a Deen, Schrader ed Ellis.

Film.it è come ogni anno in prima linea alla Mostra del Cinema di Venezia. Per leggere news, recensioni e interviste o per guardare le foto dal festival, non perdete il nostro speciale.
FILM E PERSONE