-
La battaglia legale tra Warner Bros. e gli eredi di Superman sta impedendo allo studio di lavorare su un nuovo progetto cinematografico legato all'uomo d'acciaio...
-
I Marvel Studios stanno corteggiando Jeremy Renner per il ruolo di Hawkeye nei "Vendicatori". Riusciranno nel loro intento?
-
Il mitico "Thor" entrerà in produzione a metà gennaio. Si gira per quattro mesi, tra Los Angeles e Santa Fe, nel Nuovo Messico...
-
Il sito HUG conferma la presenza della Gatta Nera, e svela anche parte della trama del quarto capitolo dell'Uomo Ragno di Sam Raimi...
-
Il geniale autore dei fumetti di "Wanted" e "Kick-Ass" debutterà presto alla regia di un progetto ancora avvolto dal mistero...
-
Il grande ritorno sugli schermi dell'eroe Marvel. Downey Jr. riprende i posti di combattimento nei panni di Tony Stark e questa volta dovrà affrontare il suo nemico più pericoloso: sé stesso. A dargli filo da torcere ci sarà anche Mickey Rourke.
-
Arriverà nel 2011, ma il team creativo è già in superlavoro. Kenneth Branagh dirigerà il primo adattamento live-action del celebre fumetto che racconta le (dis)avventure metropolitane del figlio di Odino. Previsto un cast di giovani emergenti.
-
Su Cartoon Network è scattata l'ora dei supereroi. Dopo Teen Titans e Batman, arrivano più potenti che mai, la superbanda di "Justice League" e in prima tv assoluta "I Fantastici Quattro".
-
In X-Men le origini: Wolverine è Victor Creed/Sabretooth, fratellastro di James Logan/Wolverine, una creatura piena di rabbia e rancore che darà filo da torcere al protagonista. Un attore in piena ascesa che proviene dal teatro ma ama i fumetti.
-
Invece si ritrova ad essere una macchina mortale dagli artigli retrattili in X-Men le origini - Wolverine, dal 29 aprile nei cinema. Ma l'attore australiano è affezionato a questo personaggio e nella sua innata e abituale gentilezza ce ne ha parlato.
-
Supereroi nuovi di zecca. Dal cinema al fumetto, ecco "Push" bel nuovo film dello "Slevin" Paul McGuigan. Grande ritmo e trovate finalmente originali per un genere sempre più abusato. Da venerdì nei cinema.
-
Misteriosi omicidi e un complotto i cui effetti potrebbero spazzare via l'intero mondo. Toccherà ai supereroi, attualmente fuorilegge, rientrare in azione. Ecco uno dei titoli più attesi dell'anno: dal 6 marzo nei cinema.