-
"Vanished" (Scomparsa), è la nuova serie thriller americana, in onda su Italia 1, ispirata al cult degli anni '90 "Twin Peaks". Ad alto tasso di suspance, tra intrighi e bugie le vicende girano intorno alla scomparsa di Sara, moglie di un senatore.
-
Su Iris, tornano Chips. I due poliziotti in moto più amati di tutti i tempi "sgommano" nuovamente sulle strade californiane.
-
Torna su Steel il personaggio dei fumetti creato negli anni '30 dalla fantasia di Alex Raymond.
-
Intervista all'attore Ratti: dopo anni di teatro e radio, arriva in Tv con un ruolo importante in una delle serie più amate. Ci ha svelato curiosità dal set, parlando anche della sua carriera nella straordinaria trasmissione Il ruggito del coniglio.
-
Fuori dal consueto schema narrativo a cui siamo abituati in Italia, arriva "Quo Vadis Baby?", la nuova serie prodotta da Sky Cinema con Colorado film. Un esperimento, che sembra avere tutti i presupposti per raggiungere buoni risultati.
-
Arriva su Fox in prima visione assoluta "Reaper - In missione per il diavolo", serie che mescola tratti fantasy e supernatural ai più consolidati generi comedy e drama. Il tutto accompagnato da un'abbondante dose di ironia.
-
L'anno scorso era stato un esperimento. Quest'anno è una certezza:
"Boris" torna, con nuovi episodi, Corrado Guzzanti e un sequel da
girare: "Gli Occhi del Cuore 2".
-
Possiamo chiudere col passato ma il passato non chiude con noi: arriva su FoxCrime un'interessantissima serie sugli eroi, sul male che circonda le loro vite e sui demoni che si portano dentro.
-
L'attore Michael Rosenbaum lascia la serie dopo sette anni. Sebbene gli autori sperino in un suo ripensamento, le avventure del giovane Superman torneranno con ben due nuovi cattivi.
-
Dalla Nuova Zelanda una serie tra commedia e dramma già arrivata alla quarta stagione oltreoceano. Una famiglia di criminali che ricorda molto i Soprano. Questi però decideranno di chiudere con l'illegalità dopo l'arresto del pater familias.
-
La serie televisiva Americana più longeva della storia, sbarca tra le strade parigine. All'ombra della Tour Eiffel, si svolgono le indagini degli agenti speciali di "Law and Order Criminal Intent: Parigi"
-
L'egocentrico e lunatico monarca, amante delle donne, arriva sul piccolo schermo pronto ad appassionare anche gli spettatori italiani. Ad interpretarlo un affascinante John Rhys Meyers più in forma che mai.