-
Abbiamo visitato in anteprima l'isola di 'Lost', la serie che ha fatto tremare l'America ed ora atterra in Italia grazie al canale Fox.
-
Arriverà a settembre su Raidue l'undicesima e inedita stagione di E.R, una delle serie televisive che riscuote maggior successo da parte del pubblico.
-
Sul canale Fox, in prima visione televisiva, va in onda "Deadwood", western drama che racconta di un'epoca oscura e di una cittadina senza legge.
-
Su Italia1 sono approdati i vermi mangia-uomini di 'Tremors'. Per la prima volta in chiaro
-
E' arrivato in Italia 'Quello che gli uomini non dicono', il telefilm scritto, prodotto e interpretato da Mike Binder, che vuol essere la risposta maschile a 'Sex & The City'.
-
Da martedi 22 febbraio su La7 arriva 'The Agency', la serie tv che racconta le investigazioni e tutti i retroscena della potente organizzazione chiamata CIA.
-
Mercoledi notte, alle 0.50 debutta su Raidue una serie tv ancora inedita in Italia che ruota intorno al mondo ospedaliero: Boston Hospital.
-
Docenti che mettono il cuore e l'anima nel loro lavoro, ragazzi alle prese con l'adolescenza e i problemi della società. Tra momenti drammatici e spunti comici. Dal 1 febbraio su Italia1 in prima visione riviviamo i tempi della scuola con "Boston Public".
-
In prima visione esclusiva nel corso del 2005 arriverà su Raidue 'One Tree Hill' una nuova serie tv dedicata al mondo adolescenziale. Sulla scia di 'Dawson's Creek' e 'The OC' la storia di due ragazzi, rivali in amore e nello sport, che scoprono di avere lo stesso padre.
-
Arriva su Canale5 un altro prodotto di Darren Star, lo stesso di Sex and the City e Melrose Place. Si tratta di una commedia davvero romantica: 'Miss Match'.
-
Negli Usa c'è una serie che sta spopolando sul canale ABC. Si intitola 'Desperate Housewives' e racconta di cinque amiche disperate e dei segreti di una vita perfetta.
-
Canal Jimmy propone 'Carnivàle', serie tv che narra le vicende drammatiche che accompagnano una compagnia itinerante nel periodo della Depressione a stelle e strisce.