-
Gary Dourdan, uno dei volti più noti della serie CSI è in Italia per presentare Fox Crime, canale dedicato al noir. E lancia una proposta: un CSI ambientato a Roma.
-
Fox Crime propone una miniserie ispirata al film con cui Soderbergh nel 2001 vinse 4 premi Oscar. Tra Seattle e l'Afghanistan, in azione mafiosi e agenti antidroga.
-
Il canale satellitare 'Jimmy' propone una nuova science-fiction, a metà strada tra lo spionaggio tecnologico e l'investigazione scientifica.
-
Un quartiere popolare e problematico, una famiglia disastrata, umorismo pungente: questi gli ingredienti della nuova serie made in England.
-
In un mondo di aspiranti top model, con un programma a metà tra un reality ed una sitcom, Kirstie Alley spezza una lancia a favore delle donne di un certo peso.
-
Breve biografia di una attrice bella e simpatica, tornata alla ribalta negli States anche grazie ai suoi chili di troppo.
-
Tra cinici battibecchi, pensieri velenosi e missioni umanitarie, due medici movimentano il reparto di ortopedia di un prestigioso ospedale.
-
Direttamente dall'Inghilterra arriva una banda accattivante di truffatori professionisti. Segni particolari: gentlemen, con il sorriso sulle labbra.
-
Una patologa e una serie di omicidi da risolvere. Quando la medicina va a braccetto con casi complicati è il momento della dottoressa Jordan.
-
Girata interamente in Italia, tra Cinecittà e altre splendide location, sbarca sugli schermi americani 'Rome', la prima serie tv ambientata nell'antica Roma.
-
Antesignano della Signora in Giallo, torna sugli schermi uno dei detective più amati. Perchè le sue indagini mettono in gioco lo spettatore.
-
Arriva House, medico anticonvenzionale che si improvvisa detective per combattere infezioni pericolose. Segni particolari: antipatico.