NOTIZIE

Primo ciak per la quarta stagione di Sherlock

Sono iniziate le riprese dei tre nuovi episodi che vedremo nel 2017. Tornano Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, nei due ruoli che li hanno resi star

Sherlock

06.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Le riprese della quarta stagione di Sherlock sono iniziate. A riportarlo è la BBC, attraverso un comunicato che include dichiarazioni del protagonista Benedict Cumberbatch e dei creatori Steven Moffat e Mark Gatiss. “Non vedo l'ora che vediate la quarta stagione – afferma l'attore – Dovrete aspettare... anche se non troppo a lungo... ma ne sarà valsa la pena”. 

 
“Si parte ancora una volta – hanno detto Gatiss e Moffat – Qualsiasi altra cosa noi facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade ci riportano sempre a Baker Street, ed è un po' come tornare a casa. I fantasmi del passato si stanno per manifestare nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson e porteranno con loro avventura, sentimento e terrore. Questa è la storia che abbiamo raccontato sin dall'inizio, una storia che sta per raggiungere il suo apice”. Il primo episodio della stagione sarà diretto da Rachel Talalay (Tank Girl, Nightmare 5, Doctor Who).
 
Anche se le riprese sono iniziate, come avverte Cumberbatch ci sarà da aspettare: la quarta stagione è prevista sulla BBC per il 2017, visti i molti impegni delle due star. Entrambe arruolate di recente dalla Marvel: Cumberbatch ha appena terminato le riprese di Doctor Strange, Martin Freeman è in procinto di apparire in un ruolo secondario (ma che certamente sarà ampliato in futuro) in Captain America: Civil War.
 
Fonte: ComingSoon.net