NOTIZIE

Rakuten TV annuncia un'estate di grande cinema

La programmazione della piattaforma Video On Demand si prepara a riempire le serate dei nostri prossimi mesi.

21.05.2018 - Autore: La Redazione (GEDI Digital)
Le ultime notizie dal mondo Rakuten TV erano state quelle relative all'upgrade gratuito del servizio al formato 4K HDR, promesso per il mese di maggio che si sta chiudendo. Ma dopo quell'importante passo in avanti verso una sempre più alta qualità del pacchetto si torna a parlare di cinema che sarà. In questo caso a giugno, e nei mesi estivi a venire.

Quella che si definisce come una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa, con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV, conferma infatti il proprio impegno a portare la migliore offerta cinematografica a casa e presenta a un'offerta davvero imperdibile. Composta dal Red Sparrow con Jennifer Lawrence, il nuovo Tomb Raider, il recente sequel di Belle e Sebastien, amici per sempre, e il fenomenale Metti la nonna in Freezer, commedia irriverente con Fabio De Luigi e Miriam Leone.

Il giugno di Rakuten TV è completato da un poker di assi provenienti direttamente da Hollywood, quattro dei più acclamati titoli della stagione cinematografica:

Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson
con uno straordinario Daniel Day Lewis in una delle sue più grandi interpretazioni. 6 candidature agli Academy Awards, un Premio Oscar ai Migliori Costumi, 2 candidature ai Golden Globes, 4 candidature a un Premio Bafta.

Lady Bird di Greta Gerwig
interpretato dalla talentosa Saoirse Ronan, ha ottenuto 5 candidature ai Premi Oscar, 3 candidature e vinto 2 Golden Globes e 3 candidature ai BAFTA. Una commedia generazionale capace di comunicare al di là di qualsiasi barriera culturale.

The Disaster Artist di e con James Franco
basato sul libro "The Disaster Artist: My Life Inside The Room". Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Premi Oscar, 2 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.

Quello che non so di lei di Roman Polansky
l’ultimo film del regista, con un cast di prim’ordine: da Emmanuelle Seigner ad Eva Green e Vincet Perez. Tratto dall'omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo.