NOTIZIE

Nuovo dietro le quinte dalla sesta stagione de Il trono di spade

HBO si prepara al debutto dei nuovi episodi della serie fantasy più seguita al mondo. Dal 25 aprile su Sky

Il trono di spade

01.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In attesa del debutto della sesta stagione de Il trono di spade, HBO ha diffuso un dietro le quinte che racconta il processo di realizzazione dei dieci nuovi episodi, che vedremo a partire dal 24 aprile (dal 25 su Sky).



Creato da David Benioff e D.B. Weiss a partire dalla saga “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, Il trono di spade ha visto, al termine della quinta stagione, un colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta milioni di spettatori. La sesta stagione sarà la prima a non seguire i testi di Martin, anzi addirittura ad anticiparli, perché il nuovo romanzo della saga, The Winds of Winter, non è ancora pronto. I fan dovranno dunque prepararsi a vederla a proprio rischio e pericolo, perché sicuramente conterrà spoiler sugli sviluppi successivi della serie letteraria.

Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Natalie Dormer, Maisie Williams, Sophie Turner e tutti gli altri interpreti principali torneranno. Ancora sconosciuto il destino di Jon Snow e dunque dell'attore Kit Harington, che però sarebbe stato visto sul set. Infine, Bran Stark tornerà dopo una stagione di assenza, con Isaac Hempstead Wright ancora nel ruolo. Accanto a lui ci sarà Max von Sydow nel ruolo del Corvo con tre occhi, mentre Ian McShane avrà un piccolo ma importante ruolo.

GUARDATE ANCHE:
Le foto della sesta stagione de Il trono di spade
Il teaser trailer della sesta stagione
10 ragioni per amare Il trono di spade