NOTIZIE

House of Cards: il nuovo trailer della quarta stagione

È crisi profonda per la coppia Frank e Claire Underwood in questo violento trailer della nuova stagione della serie Netflix

House of Cards 4

11.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Tira una brutta aria per Frank e Claire Underwood nel nuovo trailer della quarta stagione di House of Cards, da poco diffuso da Netflix. La coppia un tempo inossidabile si è fratturata al termine della terza stagione, e sembra proprio che al centro di questa nuova manciata di episodi ci sia il conflitto tra marito e moglie, determinati a continuare “la ricerca del potere”, come afferma la sinossi ufficiale, “dando battaglia a tutti, compresi l'un l'altra”.

 
La quarta stagione verrà distribuita su Netflix il 4 marzo, ma non in Italia, dove il precedente contratto con Sky impone che House of Cards vada prima in onda su Sky Atlantic. La buona notizia è che il primo episodio verrà trasmesso in contemporanea con gli USA, il 4 marzo.
 
Kevin Spacey e Robin Wright torneranno nei due ruoli principali, affiancati da Michael Kelly nel ruolo di Doug Stamper, spalla di Frank Underwood, oltre a Kim Dickens (Kate Baldwin, corrispondente del Wall Street Telegraph alla Casa Bianca) e la new entry Neve Campbell. Beau Willimon, creatore della serie e showrunner, dopo questa stagione lascerà House of Cards, già rinnovato per una quinta stagione.
 
Fonte: ComingSoon.net