NOTIZIE

House of Cards: Neve Campbell nel cast della quarta stagione

La star di Scream e Party of Five entra nella nuova stagione della serie Netflix

Neve Campbell

01.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Mentre House of Cards si prepara alle riprese della quarta stagione, che si svolgeranno intorno a Baltimora questa estate, arriva notizia che Neve Campbell, star di Scream e della serie Party of Five, è entrata nel cast dei nuovi episodi. Il suo ruolo non è conosciuto al momento, ma la voce insistente è che la quarta stagione introdurrà una giovane coppia rivale di Frank e Claire nella corsa alle elezioni presidenziali, e la Campbell potrebbe facilmente far parte di questa.

Quello che finora sappiamo della nuova stagione è solo quello che si vede al termine della terza, ovvero che gli Underwood dovranno affrontare una situazione per loro inedita, quella di una potenziale rottura della coppia e della loro alleanza in cerca del potere assoluto. Come la questione influenzerà la corsa di Frank alla rielezione è un'altra storia, e la sapremo solo guardando i prossimi episodi nel 2016. Con l'arrivo di Netflix in Italia a ottobre, è anche possibile che stavolta la vedremo in diretta.

Kevin Spacey e Robin Wright riprenderanno i ruoli di Frank e Claire Underwood, mentre il resto del cast dovrebbe contare ancora una volta Michael Kelly, Mahershala Ali, Jayne Atkinson, Nathan Darrow, Molly Parker, Elizabeth Marvel, Derek Cecil, Jimmi Simpson, Paul Sparks, Kim Dickens, Lars Mikkelsen e Benito Martinez.

Fonte: Deadline
FILM E PERSONE