NOTIZIE

Homeland 7, nel trailer della nuova stagione nasce la Cospirazione

Si annuncia una dura battaglia, non solo politica, per la Carrie Mathison di Claire Danes.

13.12.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Si riparte dalla conclusione della sesta stagione nel trailer ufficiale di Homeland - Caccia alla spia. I dubbi della e sulla Presidente degli Stati Uniti Elizabeth Keane (interpretata da Elizabeth Marvel), la messa in discussione di Saul Berenson (Mandy Patinkin) e Carrie (Claire Danes) e le sorprese che li riguarderanno sono solo elementi di una cospirazione più ampia che vedremo svilupparsi a partire da domenica 11 febbraio 2018 nella settima stagione.
 

Dopo lo stop di House of Cards - acclamata serie 'politica' già in declino e definitivamente affossata dallo scandalo sugli abusi sessuali imputati a Kevin Spacey - resta la serie Showtime (trasmessa in Italia da FOX) a tenere alta la bandiera del genere. Che, al grido di "per abbattere una cospirazione dall'interno hai bisogno di qualcuno all'esterno", sembra prospettarci una stagione di processi sommari, intrigo politico ai massimi livellli, esplosioni di ego, voltafaccia, e nuovi colpi di scena…

Di seguito la Sinossi ufficiale:
Alla fine della scorsa stagione, a seguito di un attentato alla sua vita, il presidente Keane (Elizabeth Marvel) ha rotto la promessa fatta a Carrie arrestando 200 membri dell'intelligence apparentemente senza reali motivi, incluso Saul Berenson. All'inizio della settima stagione, Carrie ha lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca e si è trasferita a Washington a vivere con la sorella Maggie (Amy Hargreaves) per sfidare l'amministrazione Keane e ottenere la liberazione dei 200.