NOTIZIE

Game of Thrones: un nuovo, spettacolare trailer per la settima stagione

Un pieno di battaglie nel filmato che presenta i nuovi episodi, in arrivo il 16 luglio

Game of Thrones

22.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
HBO ha diffuso un nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones, in arrivo il 16 luglio. Lo potete vedere qui sotto.

 
Il trailer parte con una voce fuori campo di Aidan Gillen, che preannuncia come Petyr Baelish continuerà a lavorare nell'ombra a Grande Inverno, tentando di influenzare Sansa Stark per metterla contro il fratellastro (o cugino) Jon Snow. Il nuovo filmato, per il resto, è però incentrato molto più sulle battaglie e ci mostra immagini che testimoniano l'arrivo della “Grande Guerra” descritta nel trailer precedente. Tra queste, svariate scene che coinvolgono i draghi di Daenerys e il Re della Notte. Ma c'è anche spazio per una scena in cui vediamo Arya Stark a cavallo, segnale che forse arriverà presto a casa e ritroverà la sua famiglia. Sentiamo inoltre la voce di Jon Snow dire: "Per secoli, le nostre famiglie hanno combattuto insieme contro un nemico comune... dobbiamo fare lo stesso se vogliamo sopravvivere". Che stia parlando con Daenerys?
 
La nuova stagione de Il trono di spade sarà composta da sette episodi. L'ottava e ultima, invece, ne conterà solamente sei. Non è il caso di disperarsi, comunque: George R.R. Martin in persona sta lavorando con un gruppo di sceneggiatori altamente qualificati per sviluppare ben cinque potenziali serie prequel.
 
Sky Atlantic manderà in onda la settima stagione in contemporanea con gli USA: si parte nella notte tra il 16 e il 17 luglio con il primo episodio.