NOTIZIE

Game of Thrones: le nuove foto mostrano gli Stark riuniti

La famiglia Stark è da tanto tempo separata da eventi drammatici. Ma Entertainment Weekly suggerisce che, forse, li vedremo finalmente riuniti nella settima stagione

Game of Thrones

26.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dovremo aspettare fino al 16 luglio per scoprire se queste foto si avvereranno, ma intanto è bello sognare: Entertainment Weekly ha svelato una serie di copertine alternative del prossimo numero, dedicate agli Stark di Game of Thrones, nonché alcune immagini che ritraggono i figli (e il nipote!) di Eddard Stark finalmente riuniti.
 
























Le premesse per un'effettiva reunion ci sono tutte, perché Jon Snow (Kit Harington) e Sansa Stark (Sophie Turner) si sono già ritrovati nella sesta stagione, Arya (Maisie Williams) si sta facendo strada verso nord dopo aver vendicato il fratello Robb e Bran (Isaac Hempstead Wright) invece sta per oltrepassare la barriera diretto a sud. La speranza dei fan è, ovviamente, che la famiglia si ritroverà entro la fine della settima stagione, anche perché si profilo una grande guerra in cui l'aiuto di tutti sarà indispensabile.
 
 
Nel frattempo, The Hollywood Reporter conferma quello che si sospettava già da tempo: la nuova stagione sarà composta da sette episodi. L'ottava e ultima, invece, ne conterà solamente sei. Non è il caso di disperarsi, comunque: George R.R. Martin in persona sta lavorando con un gruppo di sceneggiatori altamente qualificati per sviluppare ben cinque potenziali serie prequel de Il trono di spade.
 
Game of Thrones tornerà su HBO il 16 luglio e su Sky Atlantic debutterà in contemporanea con gli USA, nella notte tra il 16 e il 17 luglio.