NOTIZIE

Game of Thrones: nuove immagini della stagione 7 dal dietro le quinte sui costumi

Una nuova featurette dedicata a Michele Clapton, costumista de Il trono di spade, fa luce su un'arte spesso sottovalutata

Game of Thrones

12.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In tempi di magra, anche un dietro le quinte sui costumi di Game of Thrones può rappresentare il Sacro Graal per i fan in attesa della nuova stagione. “A Story in Cloth”, featurette dedicata all'instancabile costumista Michele Clapton, non ha solo il pregio di far luce su un'arte data spesso per scontata all'interno di una produzione lussuosa come quella de Il trono di spade, ma permette anche di sbirciare dal buco della serratura la settima stagione, tra immagini di Daenerys sul suo nuovo trono di Roccia del Drago, Cersei nella stanza della mappa vista anche nel trailer della nuova stagione, Arya Stark a cavallo, Samwell Tarly nella biblioteca di Vecchia Città e molto altro ancora.

 
La settima stagione di Game of Thrones arriverà il 16 luglio su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic nella notte tra 16 e 17 luglio. The Hollywood Reporter ha recentemente confermato quello che si sospettava già da tempo: la nuova stagione sarà composta da sette episodi. L'ottava e ultima, invece, ne conterà solamente sei. Non è il caso di disperarsi, comunque: George R.R. Martin in persona sta lavorando con un gruppo di sceneggiatori altamente qualificati per sviluppare ben cinque potenziali serie prequel de Il trono di spade.