NOTIZIE

Wolverine 3: Hugh Jackman barbuto ed elegante nelle prime foto dal set

Il film, diretto da James Mangold, arriverà nel 2017 e vedrà Logan più anziano e violento del solito

Wolverine - L'immortale

01.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sono ufficialmente iniziate a New Orleans le riprese di Wolverine 3, che segnerà l'ultima apparizione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato che lo ha reso una star. Ora possiamo vedere le prime immagini scattate sul set, tramite il sito Just Jared. Eccole.













Diretto ancora una volta da James Mangold, Wolverine 3 vedrà Logan scontrarsi con Arma X, l'agenzia segreta che ne ha creato lo scheletro di adamantio, e con i Reavers, un gruppo di cyborg nemici dei mutanti, guidati nei fumetti da Lady Deathstrike, una mutante con poteri molto simili a quelli di Logan (interpretata da Kelly Hu in X-Men 2). A quanto pare, il film si baserà anche sulla miniserie Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, e a giudicare dall'aspetto di Jackman in queste foto, decisamente il mutante è invecchiato. Accanto al protagonista dovrebbe esserci anche X-23, giovane ragazza mutante clonata con il DNA di Wolverine.

Nel cast ritroveremo anche (e presumibilmente per l'ultima volta) Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier. Inoltre ci saranno Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Il film sarà R-Rated, cioè vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, esattamente come Deadpool. Quindi, aspettiamoci molta più violenza e un linguaggio più adulto rispetto alla media dei film di supereroi.

Nelle immagini, Jackman sfoggia una barba incolta e un abito nero, quasi da funerale. Che sia il funerale di Xavier? Lo scopriremo solo il 3 marzo 2017, quando 20th Century Fox distribuirà il film in USA.