NOTIZIE

Video: Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte di Paul Walker

L'attore torna a scrivere sui social e si reca sul luogo della tragedia

03.12.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Vin Diesel ha rotto il silenzio sulla morte di Paul Walker. Il protagonista di Riddick e Fast and Furious è tornato a scrivere sulla sua pagina di Facebook con un messaggio tanto malinconico quanto cinematografico, rivolgendosi all'amico e collega con il nome di Brian (O' Conner, il personaggio che interpretava in Fast and Furious) e chiamandolo “fratello”. Diesel ha postato una foto sua con Walker iniziando con una citazione di Thomas Campbell "Vivere nei cuori di coloro che lasciamo significa non morire" e ha aggiunto: “Pablo, vorrei che tu vedessi il monto adesso. E il profondo impatto che la tua vita piena ha avuto su di esso, su di noi... su di me. Ti vorrò sempre bene Brian come il fratello che sei stato per me sia dentro che fuori dallo schermo”.

Cliccate qui per vedere la foto

Walker, scomparso in seguito a un tragico incidente in macchina, aveva solo quaranta anni. Già a poche ore dalla sua morte, un altro membro della famiglia di Fast and Furious si è recato sul luogo dello schianto (una cittadina appena fuori Los Angeles): si tratta di Tyrese Gibson che è scoppiato in lacrime davanti alle telecamere una volta arrivato sul posto.

Anche Diesel è arrivato sul luogo rivolgendosi ai fan dell'attore presenti per una veglia. La star ha parlato utilizzando il microfono dell'auto dello sceriffo: “Volevo solo ringraziarvi per essere venuti qui e mostrare l'amore per Paul. Questa cosa rimarrà per sempre con me. Grazie per essere qui a mostrare a quell'angelo in paradiso quanto gli volete bene”.

Cliccate qui per vedere il video su Instagram

Diesel, Gibson e Walker stavano girando Fast and Furious 7 proprio in questo periodo. Le riprese del settimo capitolo del franchise sono state fermate e posticipate in seguito alla morte dell'attore, che avrebbe dovuto girare alcune sequenze chiave del suo personaggio già la prossima settimana. Pare che la Universal non sia intenzionata ad abbandonare il progetto. Per saperne di più cliccate qui.