NOTIZIE

(Video) Le donne combattive di Black Panther, una clip esclusiva dall'edizione Home Video

Il kolossal Marvel, uno dei film più visti della storia, è arrivato in DVD e Blu-ray

06.06.2018 - Autore: La redazione (GEDI Digital)
Un miliardo e trecentomilioni di dollari. E rotti. Questa la cifra incassata da Black Panther, supereroe Marvel che dopo aver polverizzato i botteghini di tutto il mondo (ed essere diventato il nono incasso della storia del cinema) arriva a casa vostra in Home Video. 

Leggi la recensione di Black Panther

Nella clip dal Blu-ray del film che vi presentiamo oggi possiamo vedere siano le donne a garantire il coraggio della pantera nera: 


L'attrice Florence Kasumba interpreta Ayo, capo delle guardie del corpo di T'Challa vista brevemente anche in una sequenza di Captain America: Civil War: le bastavano pochi secondi per rubare la scena a tutti, il tempo di dire a Scarlett Johansson: "Spostati o sarai spostata". "Quando mi hanno proposto il ruolo - racconta l'attrice - la prima cosa che ho pensato è stata: 'se lui è l'eroe perché ha bisogno di donne come guardie del corpo?'. Poi ho capito quello che stavano veramente facendo con Black Panther: un film per tutti. Per le famiglie, per i teenager, per i fan e per chi ama i fumetti. Sono felice che i giovani potranno finalmente vedere persone di colore che non interpretano ruoli da vittime "



Black Panther è attualmente disponibile in DVD e Blu-ray e Blu-ray 3D con The Walt Disney Company Italia. Il Blu-ray include anche alcune scene eliminate dal montaggio finale e le gag dal set.

Leggi la recensione di Avengers: Infinity War
FILM E PERSONE