NOTIZIE

(Video) Hereditary e altri cinque disturbanti film dell'orrore da recuperare subito

Maledizioni, streghe, mostri, e psicopatici: avete visto questi cinque terrificanti horror?

16.08.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
E' ancora in sala Hereditary - Le radici del male, uno dei film più disturbanti dell'anno. Partendo da questo titolo vi segnaliamo altri cinque horror recitati in lingua inglese e usciti negli ultimi cinque anni. Storie che garantiscono paura e disturbo. Cinque film da recupeare quanto prima 

Eccoli nel video che segue:


Aprite le porte a Hereditary - Le radici del male e avrete paura. Non ci riferiamo solo a quei brividi, grandi o piccoli, che ci costringono a chiudere gli occhi durante la visione: non sono niente in confronto al senso di disturbo che il film lascia sulla pelle anche settimane dopo averlo visto. Sul momento rimaniamo come ipnotizzati a guardare l’orrore che invade lo schermo e sequenze in cui l’equilibrio della “normalità” viene spezzato per fare spazio a momenti di vero brivido. Attimi come la scena in cui un personaggio brucia vivo sono solo un paio di manifestazioni chiare di un senso di disagio molto più profondo che questo film, un’opera prima, provoca nello spettatore.

Continua a leggere la recensione di Hereditary

Questa la trama ufficiale del film
Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. 

Hereditary - Le radici del male è attualmente nei cinema distribuito da Lucky Red.