NOTIZIE

Un posto tranquillo: Il terrore si scatena intorno a Emily Blunt nel trailer del film diretto da suo marito

Prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, il thriller soprannaturale di John Kraskinski sarà nelle sale da aprile.

16.11.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Il silenzio è sopravvivenza" ci ammonisce il primo trailer di Un posto tranquillo, quel A Quiet Place diretto, sceneggiato e interpretato da John Kraskinski (alla sua terza regia) al fianco della moglie Emily Blunt, che tanto fortemente ha voluto la parte dopo esserne venuta a conoscenza. Di seguito le immagini del thriller horror atteso per la prossima primavera:

 

"Ascolta attentamente, muoviti con cautela e non fare nessun rumore. Se non possono sentirti, non possono farti male" è il mantra che la famigliola composta dai due - marito e moglie anche nella vita reale - si trova costretta a rispettare. A ogni costo. Tutto per non svegliare una inquietante presenza sovrannaturale che aleggia sulla fattoria, e che intuiamo solo da pochi 'dettagli' e dalla reazione che vediamo scatenarsi al minimo e più banale incidente…

[LA PRIMA FOTO DI EMILY BLUNT COME MARY POPPINS]

Un teaser promettente, che sembra anticipare un prodotto interessante dietro al quale non a caso troviamo al Platinum Dunes di Michael Bay e che potrebbe offrirci una intrigante ed emozionante variazione sul tema 'cabin in the woods'. Lo scopriremo presto, insieme a ulteriori dettagli sul film, ma per ora l'interpretazione dei piccoli Noah Jupe e Millicent Simmonds (Wonderstruck) e la regia del protagonista del Tom Clancy’s Jack Ryan, disponibile su Amazon, lasciano ben sperare.

Un posto tranquillo, nelle sale statunitensi a partire dal 6 aprile 2018, è distribuito dalla 20th Century Fox.