NOTIZIE

Jack Ryan: John Krasinski raccoglie l'eredità di Harrison Ford nel trailer della nuova serie Amazon

L'eroe di Tom Clancy al centro di una miniserie in otto episodi. Su Amazon Prime Video nel 2018

10.10.2017 - Autore: La redazione
"Sono solo un analista" - Jack Ryan torna a pronunciare una delle sue frasi più celebri nel momento in cui qualcuno lo chiama in trincea. In questo caso nello Yemen a interrogare sospetti terroristi. 
 
Ritorna l'eroe dei libri di Tom Clancy, già interpretato sul grande schermo da Alec Baldwin, Harrison Ford e Chris Pine. Questa volta però lo vedremo in TV, protagonista di una miniserie composta da otto episodi, creata da Carlton Cuse di Lost e diretta anche da Morten Tyldum, già regista di The Imitation Game e Passengers
 
John Krasinski (lo ricordiamo nell'ottimo 13 Hours) raccoglie l'eredità degli attori che abbiamo già citato: è lui il nuovo Ryan nella serie di cui vi mostriamo il nuovo trailer esteso.


Questa la sinossi ufficiale di Jack Ryan:
La serie narra le avventure di un analista emergente della CIA mentre si spinge per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. Seguiremo Ryan alla scoperta di uno schema nella comunicazione tra terroristi, attività che lo proietta al centro di un pericoloso stratagemma escogitato da un terrorismo di nuova generazione che minaccia distruzione su scala globale.

Tom Clancy's Jack Ryan arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2018.

I clienti Amazon Prime potranno vedere gli otto episodi della serie e scaricarli per la visione offline a zero costi aggiuntivi con il proprio abbonamento Prime.