NOTIZIE

Tutti i soldi del mondo: ecco il primo trailer con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey

Ridley Scott sta ultimando il suo film in tempi da record: lo vedremo nei cinema dal 21 dicembre

29.11.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
In tempo di record Ridley Scott sta ultimando le riprese aggiuntive del suo nuovo film, Tutti i soldi del mondo. Un tour de force che lo ha costretto a tornare in Europa per rigirare le sequenze inizialmente interpretate da Kevin Spacey e rimpiazzare l'attore - travolto dagli scandali sessuali - con Christopher Plummer. Tutto alla velocità della luce pur di mantenere la data di uscita: il prossimo 22 dicembre (In Italia lo vedremo un giorno prima). 
 
Possiamo adesso vedere le prime immagini di Plummer nei panni del milionario J. Paul Getty in un nuovo spot televisivo. Al netto di ogni opinione riguardante la sostituzione di Spacey, Plummer sembra altrettanto convincente nel ruolo. E, a differenza del collega, non ha dovuto nascondere il suo volto sotto un pesante make-up.

Ecco il filmato:



Guarda la prima versione del trailer con Spacey nei panni di Getty
 
Questa la sinossi del film:
Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia.

Tutti i soldi del mondo arriverà nei cinema dal 21 dicembre, distribuito da Lucky Red