NOTIZIE

Trailer: Suicide Squad arriva in versione estesa in home video

13 minuti extra per il film di David Ayer con Will Smith e Jared Leto nemici giurati di Batman

Suicide Squad

06.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Warner Bros. prosegue con la tradizione iniziata da Batman v Superman: Dawn of Justice e presenta per l'home video una versione estesa di Suicide Squad, con tredici minuti di scene inedite. Ecco il trailer.



Il film di David Ayer ha riscosso un ottimo successo al botteghino, incassando circa 739 milioni di dollari (su un budget di 175), ma ha convinto decisamente meno la stampa, che ne ha fortemente criticato la scrittura e il montaggio diseguali. Forse questa versione estesa metterà almeno in parte rimedio alla natura sconclusionata della trama, in più punti contraddittoria e difficile da seguire.

Interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Viola Davis, Cara Delevingne e Karen Fukuhara, Suicide Squad è il terzo film del nuovo universo condiviso DC Comics dopo L'uomo d'acciaio e Batman v Superman, e il primo a non essere diretto da Zack Snyder. Il Batman di Ben Affleck appare in un ruolo cameo nel film, e chissà che almeno una piccola parte delle sequenze extra gli sia dedicata.

L'uscita americana dell'edizione estesa – che arriverà in coppia con quella cinematografica in tre cofanetti Blu-Ray, Ultra HD, 3D e standard, e in un cofanetto DVD – è fissata in USA per il 13 dicembre, ma il film arriverà prima in digital download dal 15 novembre. In Italia il film dovrebbe uscire in home video il 6 dicembre.

Guardate:
LA VIDEOINTERVISTA A WILL SMITH
LA VIDEOINTERVISTA A JARED LETO
LA VIDEOINTERVISTA ALLE DONNE DI SUICIDE SQUAD
LA VIDEOINTERVISTA A "KILLER CROC"