NOTIZIE

Trailer: Liam Neeson è The Commuter, l'uomo sbagliato nel posto sbagliato nel momento sbagliato

Dopo Non-Stop l'attore è ancora costretto a trasformarsi in eroe. Questa volta all'interno di un treno

13.09.2017 - Autore: La redazione
Liam Neeson torna a essere l'uomo sbagliato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Così lo ritroviamo in The Commuter (lett. Il pendolare) thriller che lo riunisce con il regista Jaume Collet-Serra che lo aveva già diretto in Unknown - Senza identità, Non-Stop e Run All Night.
 
Il nuovo action thriller è molto simile a Non-Stop: quel film si svolgeva tutto all'interno di un aereo, The Commuter invece sfreccia sullerotaie. Ambientato tutto all'interno di un treno, il film parte con un duello psicologico tra Neeson e Vera Farmiga (minacciosa tanto quanto la sua Norma di Bates Motel) in un gioco al gatto e al topo fatto di minacce, pericoli e potenziali bombe nascoste nei vagoni. 
 
Qui il trailer del film:

 
Questa la sinossi ufficiale:
Liam Neeson interpreta Michael, assicuratore in viaggio sul treno che, come ogni giorno, lo riporta a casa. Ma il suo ultimo viaggio diventa velocemente tutt'altro che routine. Dopo essere stato contattato da una sconosciuta (Farmiga), Michael viene costretto a scoprire l'identità di un passeggero misterioso che si nasconde nel treno. Dovrà farlo prima che il convoglio arrivi all'ultima fermata. Capirà velocemente di avere a che fare con una cospirazione criminale. A quel punto sarà una questione di vita o di  morte per se stesso e per tutti gli altri passeggeri. 

The Commuter arriverà nei cinema a partire dall'inizio del 2018.
FILM E PERSONE