NOTIZIE

Guardiani della Galassia 2: svelata l'identità del padre di Star Lord

Kurt Russell sarà Ego il Pianeta Vivente, padre del protagonista. Il cameo di Stallone è confermato

Guardiani della Galassia

24.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I Marvel Studios hanno svelato moltissime novità dai loro prossimi film nel corso di un lungo panel al San Diego Comic-Con. Tra queste, a risaltare di più è stata la conferma dell'identità del padre di Peter Quill (Chris Pratt), interpretato in Guardiani della Galassia vol. 2 da Kurt Russell: si tratta di Ego, il Pianeta Vivente, un essere rappresentato, nei fumetti, come un gigantesco pianeta... ovviamente. Nel film, avrà una forma umana progettata da lui stesso. Il regista James Gunn ha promesso che il film risponderà alla domanda “Come può un pianeta avere un figlio?”.
 
È inoltre confermata la presenza di Sylvester Stallone nel film, anche se il suo ruolo non è stato rivelato. Le descrizioni parlano di un costume che potrebbe essere una versione più elegante di quello dei Ravagers (i cacciatori di taglie guidati dallo Yondu di Michael Rooker), ma che assomiglia anche a quello dei Nova Corps.
 
La Marvel ha anche rivelato il nuovo logo del film, che arriverà in Italia il 25 aprile 2017. Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn torneranno nel cast, mentre tra le nuove reclute troviamo Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.



Fonti: ComingSoon.net, Slashfilm