NOTIZIE

Svelato il passato segreto dei Transformers, in attesa de L'Ultimo Cavaliere

In un video Anthony Hopkins ci introduce a immagini inedite ed esclusive dei colossali eroi robot della saga di Michael Bay.

Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere

10.05.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Nei tre minuti del primo trailer li avevano definiti "Una leggenda, delle più grandi", ma i Transformers hanno ancora molto da raccontare, e da rivelare. Per esempio il proprio passato e i segreti che nasconde e dei quali sapremo di più proprio nel quinto capitolo del franchise Hasbro ancora diretto da Michael Bay, Transformers: L'ultimo cavaliere. E nel breve filmato che segue, nel quale troviamo i nostri colossali eroi robot in contesti decisamente inediti, anche per i fan della saga…




È di nuovo la voce di Anthony Hopkins ad accompagnare le immagini di Leonardo Da Vinci e della Regina d'Inghilterra, ma anche di Samurai, Templari e nazisti: figure esemplari delle epoche che hanno visto i Transformers testimoni della nostra Storia e al nostro fianco per proteggerci "da quello che era destinato ad arrivare".

"La teniamo nascosta da mille e più anni, la Storia segreta dei Transformers", ma sembra essere arrivato il momento di "Ripensare il passato". A partire dal 22 giugno 2017, quando Transformers: The Last Knight (questo il titolo originale) arriverà nei cinema distribuito dalla Universal Pictures. E in attesa del sesto capitolo - già in fase di sviluppo, atteso sugli schermi per l'estate 2019 - e dei successivi, già annunciati.

questa la presentazione ufficiale del film: L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.