NOTIZIE

Quattro sequel di Transformers in arrivo nei prossimi dieci anni

Paramount ha chiamato un gruppo di sceneggiatori a pianificare la saga per la prossima decade: in arrivo Transformers 5, 6, 7 e 8

Transformers 4

05.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Transformers 5 è già in programma e Michael Bay tornerà molto probabilmente a dirigere per la quinta e ultima volta (anche se aveva già dichiarato che avrebbe smesso dopo il terzo), mentre Mark Wahlberg è già confermato nel ruolo dell'inventore Cade Yeager per la seconda volta. Ma Paramount e Hasbro hanno pensato in grande e riunito un'equipe scelta di sceneggiatori (che include lo sceneggiatore di Avengers, Zak Penn, gli sceneggiatori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway, il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman e lo showrunner di Daredevil e Spartacus, Steven S. De Knight) per ragionare sui futuri sviluppi del franchise. Nel corso dell'estate, questo gruppo eterogeneo ha ideato le storie dei prossimi dieci anni della saga.

Lo ha rivelato durante una conferenza Stephen Davis, vice presidente di Hasbro: “Ci siamo riuniti insieme in una stanza per tre mesi. Nove degli sceneggiatori più creativi con cui abbia mai lavorato, guidati da Akiva Goldsman, che molti di voi conosceranno per l'Oscar vinto con A Beautiful Mind, hanno pianificato i prossimi dieci anni di Transformers... Transformers 5 è in arrivo, e poi 6, 7 e 8”.

Dunque dobbiamo aspettarci altri quattro film. Il prossimo, previsto nel 2017, dovrebbe spostare l'azione nello spazio con Optimus Prime deciso a incontrare i suoi creatori e presentare loro il conto per la distruzione di Transformers 4 – L'era dell'estinzione.

Fonte: Transformers World