NOTIZIE

Quiz: quanto conosci Jennifer Lawrence?

Pensi di essere un vero fan della protagonista di Madre? Allora dimostralo rispondendo alle nostre domande...

Mother!

27.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sta per tornare al cinema in quello che, forse, è il ruolo più difficile della sua carriera in Madre! di Darren Aronofsky. Jennifer Lawrence ha appena 27 anni ma già è considerata una delle più grandi star della sua generazione, avendo incassato diverse nomination agli Oscar (non vi diremo quante, dovete scoprirlo voi) e avendone anche vinto uno (non vi diremo quale, eccetera).
 
In Madre! interpreta la moglie di uno scrittore (Javier Bardem) che si è da poco trasferita nella vecchia villa del marito dopo averla personalmente restaurata. La loro vita pacifica è turbata dapprima dal blocco dello scrittore che affligge lui, poi da una serie di visite inaspettate da parte di sconosciuti, che iniziano a intromettersi sempre più nel loro privato, sconvolgendolo.
 
Del film abbiamo già parlato abbondantemente quando lo abbiamo visto in anteprima a Venezia:
 
Ma sono tanti altri i ruoli della Lawrence, che in pochi anni ha dimostrato di essere davvero un'interprete eclettica, capace di recitare in commedie e drammi con poca fatica. In occasione dell'uscita di Madre! abbiamo dunque deciso di dedicarle il nostro quiz settimanale.
 
Pensate di essere dei veri fan di Jennifer Lawrence? Dimostratelo rispondendo alle nostre domande!



In uscita il 28 settembre, Madre! è distribuito in Italia da 20th Century Fox. QUI il trailer.
FILM E PERSONE