NOTIZIE

Il trailer di Madre!: ecco Jennifer Lawrence nell'inquietante horror di Aronofsky

L'anteprima avverrà a Venezia e a Toronto, mentre dovremo aspettare il 28 settembre per vedere nelle sale l'horror con Jennifer Lawrence e Javier Bardem

Mother

08.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
È uno dei film più attesi di Venezia 2017, e finalmente possiamo vederne il trailer: Madre! di Darren Aronofsky si preannuncia come un horror psicologico davvero inquietante.



Qui in versione originale:

 
Il cast include Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris, Michelle Pfeiffer e Domhnall Gleeson. A quanto pare il film è in parte ispirato a Rosemary’s Baby e racconta di una coppia (Lawrence e Bardem) la cui vita pacifica viene turbata dall'arrivo improvviso di una serie di ospiti non invitati. Per ora non si sa molto altro della trama e Paramount la sta tenendo abbastanza segreta anche per mezzo di un trailer che espone l'atmosfera del film ma non certo il plot.
 
Scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, Madre! arriverà in Italia il 28 settembre, distribuito da 20th Century Fox. Ma prima, come già detto, sarà presentato nella selezione ufficiale della Mostra di Venezia, che quest'anno si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre. Il film sarà inoltre presentato al Festival di Toronto.
 
Per saperne di più, consultate il programma ufficiale della 74a Mostra del Cinema di Venezia. Qui invece potete vedere il primo teaser trailer di Madre.