NOTIZIE

Nuovo amore per Thor in Ragnarok, mentre Natalie Portman lascia

Tessa Thompson, star di Creed, è entrata nel cast del film in un ruolo non meglio identificato. Sostituisce la Portman come nuova fiamma dell'eroe

Tessa Thompson

12.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Tessa Thompson, star di Creed – Nato per combattere, è la nuova aggiunta al cast di Thor: Ragnarok, terza parte della saga dedicata al Dio del Tuono targata Marvel. L'attrice interpreterà un'eroina non meglio identificata nonché nuova fiamma di Thor. E se vi state già preparando a un triangolo amoroso con Jane Foster, sarete delusi: la mossa di includere la Thompson nasce proprio dall'assenza di Natalie Portman, che ha deciso di non tornare nel terzo capitolo, dopo aver sofferto già durante la lavorazione del precedente Thor: The Dark World.

L'attrice, ironia della sorte, prima di partire per Asgard girerà il nuovo film di Alex Garland, Annihilation, proprio accanto alla Portman, e ha un ruolo ricorrente nell'attesa serie HBO Westworld in cui recita Odino stesso, Anthony Hopkins. Il suo ruolo in Thor: Ragnarok, come detto, non è stato comunicato, ma potrebbe trattarsi di Valchiria o di Amora l'Incantatrice.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi, vedrà il ritorno di Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nei ruoli di Thor e Loki, Jamie Alexander in quello di Sif e Anthony Hopkins nella parte di Odino. Cate Blanchett dovrebbe essere il nuovo cattivo del film, mentre Mark Ruffalo dovrebbe tornare nei panni di Bruce Banner, alias Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà in Italia il 25 ottobre 2017, distribuito dalla Disney.

Fonti: Deadline, The Hollywood Reporter