NOTIZIE

Supereroi: Hulk tornerà al cinema in Thor: Ragnarok

E' ufficiale, l'attore Mark Ruffallo affiancherà Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nel terzo capitolo del franchise Marvel

16.10.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il rumor, partito dal sito Joblo, che circolava in rete già da qualche giorno adesso è ufficiale: Mark Ruffalo è in trattative per siglare il suo ritorno nei panni di Hulk nella "Fase Tre" dei Marvel Studios. Vedremo il supereroe verde che è meglio non fare arrabbiare combattere al fianco e/o contro il dio del tuono in Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga diretto dal neozelandese Taika Waititi.
 
Poco è stato svelato sul film eccetto il fatto che sarà ambientato su un "pianeta distante" che non sarà "né la Terra né Asgard". Il nuovo capitolo dovrebbe chiudere la serie dell'eroe asgardiano e ritroverà Tom Hiddleston nel cast. L'attore inglese sarà ancora Loki, adesso in pieno controllo di Asgard dopo aver assunto le sembianze del padre Odino (l'attore Anthony Hopkins). 
 
Thor: Ragnarok, le cui riprese inizieranno l'anno prossimo, arriverà nelle sale a partire dal 3 novembre 2017. Nel cast tornerà anche Jaimie Alexander nei panni di Sif, alleata di Thor e forse sua nuova fidanzata, considerato che, salvo grosse sorprese, è praticamente certo che il rapporto tra la Marvel e Natalie Portman è arrivato al capolinea dopo una brutta esperienza reciproca sul set del capitolo precedente.

Leggi anche
Thor - La nostra recensione
Thor: The Dark World - La nostra recensione
Avengers - La nostra recensione
Avengers: Age of Ultron - La nostra recensione