NOTIZIE

Mother! guarda il primo teaser trailer dell'horror di Darren Aronosfky con Jennifer Lawrence 

L'horror psicologico sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia

Jennifer Lawrence - Mother!

31.07.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Arrivano le prime disturbanti immagini dal nuovo film di  Darren Aronofsky, Mother!, horror psicologico che sarà presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. 
 
Sono passati tre anni dall'ultimo film del regista, il deludente Noah con Russell Crowe, adesso Aronofsky dirige Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer. Nel primo teaser vediamo la Lawrence vagare per la casa vuota e sentiamo alcune voci e urla di sottofondo. Una di queste è proprio quella dell'attrice che grida: "Assassino!". 
 
Ecco il filmato della durata di trenta secondi. Il primo vero trailer arriverà l'8 agosto



Qui in versione originale:

Il rapporto di una coppia viene messo alla prova quando alcuni ospiti inattesi arrivano a casa loro, pronti a scombussolare la loro vita tranquilla. 

mother! - si scriverebbe così, con la "m" minuscola e il punto esclamativo - avrà la sua anteprima mondiale a Venezia: Aronofsky ha un rapporto molto stretto con la Mostra, dove il suo L'albero della vita è stato fischiato nel 2006. Nel 2008 ha però vinto il Leone d'oro con il meraviglioso The Wrestler. Due anni dopo ha aperto la Mostra con Il cigno nero e l'anno successivo è stato presidente di giuria dell'edizione vinta dal Faust di Sokurov. 

Mother! sarà anche presentato al Festival di Toronto. In Italia lo vedremo dal 28 settembre, distribuito dalla 20th Century Fox.