NOTIZIE

Home Video: Now You See Me, clip esclusiva dagli extra

Breve storia della magia dal thriller di Louis Leterrier

Now You See Me - I maghi del crimine

03.12.2013 - Autore: Marco Triolo
È disponibile nei negozi di tutta Italia, giusto in tempo per le Feste natalizie, Now You See Me – I maghi del crimine, il thriller diretto da Louis Leterrier e interpretato da Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco, Michael Caine e Morgan Freeman. Il film è ambientato nel mondo degli illusionisti di alto livello, quei maghi in grado di attirare folle oceaniche e stupirle con trucchi impossibili da svelare. Naturalmente, nella migliore tradizione di Hollywood, i protagonisti del film usano la loro specialità per compiere furti spettacolari.

In occasione dell'uscita del film in DVD e Blu-Ray, vi proponiamo una clip esclusiva tratta dai contenuti extra, che illustra brevemente la storia della magia. Cliccate sull'immagine qui sotto per vederla.



A seguire, i dettagli tecnici delle due edizioni.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY E DVD:
- Now You See Me: Il Trucco Svelato
- Breve Storia della Magia  
- Scene Eliminate

CONTENUTI AUDIO BLU-RAY: Inglese DTS-HD Master 7.1, Italiano DTS-HD Master 5.1; Sottotitoli in Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

CONTENUTI AUDIO Dvd: Italiano – Dolby Digital 5.0, Inglese – Dolby Digital 5; Sottotitoli in Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

Per saperne di più:
La nostra intervista a Woody Harrelson
La recensione del film