NOTIZIE

Halloween quiz: riusciresti a sopravvivere in un film dell'orrore?

Moriresti subito o ti salveresti? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro quiz

Scream

25.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
È di nuovo tempo di Halloween! Tempo di mostri, serial killer e maniaci, streghe e demoni. Tempo di spaventarsi al cinema o a casa con una bella maratona di film horror. E siccome è mercoledì è anche tempo per il nostro quiz della settimana. Che oggi verte proprio sul cinema horror...
 
La settimana scorsa vi abbiamo chiesto quale mostro del cinema horror pensate vi assomigli di più. Questa settimana invece vogliamo mettervi dall'altra parte della barricata. Non sarete il mostro, ma la vittima. Non l'inseguitore, ma l'inseguito.
 
Pensate che, se mai vi capitasse di “vivere” un film dell'orrore, sareste in grado di sopravvivere? Oppure siete certi che sarete tra le prime vittime a cadere sul campo? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro quiz!

 
Il botteghino di Halloween se lo divideranno molto probabilmente IT e Saw: Legacy. Il primo è già uscito e sta mietendo consensi di critica e record di pubblico anche nel nostro Paese. Il secondo arriverà nelle sale il 31 ottobre. Per saperne di più:
 
FILM E PERSONE